La Storia di Ordine perfetto

La Storia di Ordine perfetto

Penso sia doveroso raccontarvi da dove nasce tutto,   nel 2017, a soli vent’anni,ispirata sia dal mio stile di vita super organizzato che dal bisogno di trovare urgentemente un secondo lavoro decido, sotto consiglio di alcune amiche, di utilizzare questa mia passione  per l’ordine e la pulizia per aiutare altre persone; fu così che ordine perfetto inizió. Confesso che non è stato facile inizialmente, non è semplice entrare nelle case, mettere le mani ovunque e rivoluzionare tutto, ho iniziato poco alla volta cercando di portare l’ordine e il decluttering in punta di piedi e probabilmente la mia empatia e dolcezza con le persone ha aiutato molto perché fin da subito si sono tutti fidati di me e mi hanno dato carta bianca. Questo mi ha portato ad acquisire sempre più fiducia di me, ad informarmi, vedere tantissimi video e metodi per qualsiasi spazio e tipologia di armadi. 
con il tempo sentivo che questa cosa non bastava, innanzitutto io non potevo essere ovunque in secondo luogo era sicuramente una cosa molto bella e soddisfacente ma volevo qualcosa in più, ho da sempre amato il mondo dei profumi e anche quando riordinato questi armadi sentivo che ci voleva un tocco finale, qualcosa che avesse la mia firma. 

Ordine perfetto fragranze è nato sicuramente dopo un periodo difficile, avere perso due persone Fondamentale nella mia vita, quelle che credevano nei miei progetti e che mi Supportavano in ogni scelta: la mia cara nonna e una delle più care amiche Veronica.  Decido di lanciare la linea delle fragranze, non so che forza mi abbia persuaso la mente, Sono sempre stata una persona molto pragmatica con la paura di buttarsi nel vuoto eppure, probabilmente spinta dalla voglia di ricordare qualcuno che amavo, decido di intraprendere questo viaggio. Decido di dare un volto a questa linea, non un semplice stemma ma un volto ben preciso. Quello della mia cara amica Veronica, perché bella come era non poteva che essere il volto di qualcosa di meraviglioso creato soprattutto per lei.

Una linea che ha un significato ben preciso: tutta rosa in onore delle donne, con i nomi di Donne Importanti nella storia che hanno lasciato il segno come Diana, Frida , Marilyn.. Donne che nella vita hanno saputo distinguersi e hanno lottato per qualcosa. Nella mia storia però ci sono i nomi più importanti oltre a questi che tutti conosciamo c’è Veronica e Danilla. Veronica al primo posto, perché non venga dimenticata, perché ha  lottato come non ho mai visto nessuno fare solo per poter Vivere, perché nonostante la sua vita fosse alla fine lei non dava a vedere nulla ed era l’amica di sempre pronta a supportarmi in ogni sciocchezza che condividevo con lei.
Quindi voglio che lei sia nella storia delle donne forti.
Dopo appena un anno dal lancio della linea posso dire che il profumo Veronica è il più venduto, è in tantissime case di persone che probabilmente non l’ha nemmeno conosciuta eppure lei è li con il suo nome e mi piace pensare che lo sia anche con la sua anima.  Voglio che il suo ricordo viva in eterno. Sono convinta che ognuno di noi abbia una “Veronica” da ricordare, quindi questo nome deve racchiudere tutti quelli che noi vogliamo ricordare🩷

Torna al blog